lunedì 12 ottobre 2009

Novità: A.L.I.E.E.N.

I post con l'etichetta "novità" presentano i libri di prossima uscita sotto il marchio "ProGlo Edizioni". I libri ProGlo sono disponibili presso le migliori fumetterie e librerie, e sono acquistabili online all'indirizzo http://www.progloedizioni.com. Per ulteriori informazioni sui prossimi libri ProGlo, seguite il blog e contattateci all'indirizzo info@progloedizioni.com.

A.L.I.E.E.N.
Antologia di Letteratura Infantile Extraterrestre
Eclissata per Noncuranza

di Lewis Trondheim


Il primo fumetto extraterrestre pubblicato sul pianeta Terra!


Lewis Trondheim, autore già noto al pubblico italiano per Lapinot, La Fortezza e Fennec, si imbatte per caso in quello che ha tutta l'aria di essere un giornale a fumetti proveniente da un altro pianeta. Dopo lo sgomento iniziale, il genio del fumetto francofono consegna questo inestimabile reperto all'Associazione Culturale Prospettiva Globale, conscio del fatto che soltato gli editor ProGlo, da sempre attenti alle proposte più alternative e sperimentali, possano pubblicare un volume di così grande importanza per il progresso scientifico planetario. Siamo quindi lieti di presentarvi la prima e unica Antologia di Letteratura Infantile Extraterrestre Eclissata per Noncuranza. In breve, A.L.I.E.E.N. Un'occasione unica per estendere i propri orizzonti culturali: mai la vostra prospettiva sarà stata così globale!

L’autore
Lewis Trondheim è l’autore di premiate serie come Donjon e Lapinot, nonché uno dei massimi sperimentatori del fumetto francese contemporaneo. Negli ultimi anni ha vinto il Grand Prix di Angoulême ed è stato nominato Cavaliere delle Arti e delle Lettere. Ora, per sua stessa ammissione, non gli resta che morire.

A.L.I.E.E.N. di Lewis Trondheim
Brossurato 17x24 – 96 pagine a colori –15 euro
Disponibile da gennaio 2010 e in anteprima a Lucca Comics and Games 2009!

Nessun commento: